Ringraziamento di Lions Club alla nostra azienda
Qui di seguito, pubblichiamo la lettera di ringraziamento del Lions Club Porretta Terme Alto Reno ci ha scritto:



LETTERA DI RINGRAZIAMENTO
Lions Club Porretta Terme Alto Reno
DISTRETTO 108 Tb — ITALY
ALTO RENO TERME, 07 SETTEMBRE 2021
SPETT.LE
CINOTTI OFFICINE MECCANICHE
A nome di tutti i soci LIONS CLUB PORRETTA TERME ALTO RENO voglio esprimere tutta la mia gratitudine per il munifico contributo all’acquisto dell ‘apparecchiatura videolaparoscopica.
L’occasione è gradita per porgere i miei più cordiali e sinceri saluti.
Il Presidente
Luca Boschi
Alto Reno Terme / Camugnano / Castel di Casio / Gaggio Montano / Lizzano in Belvedere
PRESIDENTE: Luca Boschi—Via Giovanni XXIII, Nr. 74 Loc. Silla — 40041 Gaggio Montano (Bo) SEGRETARIO: Silvano Palmieri — Via Industria, 58 — 40041 Silla (Bo) — Tel. 0534-32511 — Fax 0534-32501
COMUNICATO STAMPA
L’Ospedale Costa di Porretta Terme è la struttura sanitaria più importante di tutto l’Appennino ed inoltre riveste un ruolo decisivo anche negli asset dell’Azienda USL a livello metropolitano. Il Lions Club Porretta Terme Alto Reno crede fortemente nella collaborazione con le altre realtà associative ed imprenditoriali del territorio metropolitano e nell’attenzione alla salute, come fattore di benessere per tutta la comunità. Per questo siamo molto orgogliosi di annunciare la realizzazione di un service molto importante a favore dell’Ospedale Costa: l’acquisto del Sistema per Videolaparoscopia Karl Storz 4K/ICG/3D distribuito in Italia da Zaccanti spa — Bocchetti Group. Tale acquisizione costituisce per il nosocomio di Porretta un’importantissima qualificazione tecnologica, fondamentale per valorizzare l’eccellente lavoro dei professionisti sanitari che operano al suo interno. Attenzione ai bisogni emergenti nelle comunità, dialogo costante con le istituzioni, collaborazione con le realtà imprenditoriali ed associative ed investimento costante sul territorio: questi sono alcuni i pilastri su cui si fonda il lavoro del Lions Clubs, perfettamente rappresentati in questo service. Il macchinario sarà inoltre intitolato al Dott. Antonio Rubbi, consigliere della Fondazione Carisbo, socio fondatore del Lions Club Porretta Terme e storico volto solidarismo cattolico bolognese. Alla Cerimonia d’inaugurazione del 07 Settembre 2021 sono intervenuti: il Cardinale di Bologna Matteo Maria Zuppi, il Governatore del Distretto 108 tb Giordano Bruno Arato, il Sindaco del Comune di Alto Reno Terme Giuseppe Nanni, il Direttore dell’Azienda USL Paolo Bordon ed una nutrita delegazione di rappresentanti istituzionali di tutto l’Appennino Bolognese, a testimonianza dell’importanza che questo acquisto riveste per il territorio. “Attenzione ai bisogni emergenti nelle comunità, dialogo costante con le istituzioni, collaborazione con le realtà imprenditoriali ed associative ed investimento costante sul territorio: questi sono alcuni i pilastri su cui si fonda il lavoro del Lions Clubs, perfettamente rappresentati in questo service” così ha dichiarato il Presidente del Lions Club Luca Boschi.