Semiassi

L’azienda F.lli CINOTTI srl partendo da elettro-rincalcati o da barra, riesce a costruire qualsiasi tipo di semiasse. In base alle richieste qualitative del cliente, possiamo fornire particolari sia con dentature sbarbate sia con dentature rettificate dopo trattamento termico.

Cinotti esegue tutte le lavorazioni meccaniche al proprio interno grazie a importanti investimenti sui macchinari più all’avanguardia, e affida a fornitori esterni, sempre e comunque certificati, soltanto i trattamenti termici superficiali.

La nostra capacità tecnologico-produttiva e la lunga esperienza nel settore ci consentono di realizzare qualsiasi tipo di albero, sulla base delle specifiche richieste dal cliente attraverso un disegno tecnico.

L’ottimizzazione del processo produttivo e gli investimenti in tecnologia ci permettono inoltre di vantare una grande puntualità nelle consegne. Ogni 6 mesi viene valutato il rispetto delle consegne per ogni singolo cliente e vengono emessi eventuali piani di miglioramento.