Home page content

 

DALLA MATERIA PRIMA AL PRODOTTO FINITO.

1L’unica cosa che ci devi fornire è un disegno tecnico con le specifiche dell’albero da realizzare. A partire da quello, Cinotti ti restituirà un prodotto finito pronto da installare. Approvvigioniamo anche le materie prime. Eseguiamo poi tutte le lavorazioni meccaniche al nostro interno, affidando a fornitori esterni certificati solo i trattamenti termici superficiali.

QUALITA’ SUPERIORE AL 99%

2Cinotti ha investito davvero sulla qualità. Siamo dotati di tutti i macchinari atti a garantire che le forniture superino tutti i test qualitativi. Più del 99% dei pezzi presenti nelle nostre forniture supera i test di qualità dei clienti. >>>>allungare testo

SPECIALISTI NEL LUNGO E SOTTILE

3Sono tante le aziende che fanno alberi di trasmissione, ma pochissime quelle che riescono a produrre alberi di trasmissione lunghi e sottili, e che non si rompono. Cinotti è in grado di produrre alberi che vanno dai 70 mm ai 2.000 mm di lunghezza e dai 15 mm agli 80 mm di diametro. Il nostro record? Un albero lungo 2.264 mm con diametro di 35 mm!

 

RICHIEDI IL NOSTRO DOCUMENTO
Se sei interessato a sapere quali sono i metodi migliori per ottenere una foratura perfetta dell’albero di trasmissione senza comprometterne la robustezza, clicca sul pulsante qui sotto per richiedere la nostra guida.

RICHIEDI