Barre di torsione

L’azienda F.lli CINOTTI srl è in grado di costruire barre di torsione con una lunghezza fino a 2000 mm. e con un diametro del gambo minimo di 18 mm. Riusciamo inoltre ad eseguire le dentature in fase grazie ad un apposito dispositivo fasatore.

Partendo da barre di acciaio o stampati, Cinotti esegue tutte le lavorazioni meccaniche al proprio interno grazie a importanti investimenti sui macchinari più all’avanguardia, e affida a fornitori esterni, sempre e comunque certificati, soltanto i trattamenti termici superficiali.

La nostra capacità tecnologico-produttiva e la lunga esperienza nel settore ci consentono di realizzare qualsiasi tipo di albero,  sulla base delle specifiche richieste dal cliente attraverso un disegno tecnico.

L’ottimizzazione del processo produttivo e gli investimenti in tecnologia ci permettono inoltre di vantare una grande puntualità nelle consegne. Ogni 6 mesi viene valutato il rispetto delle consegne per ogni singolo cliente e vengono emessi eventuali piani di miglioramento.